descritto
pensatoparlatoparlato altruiera il 3/4. Era una stupenda giornata il sole alto in cielo, gli uccellini che cinguettavano nella finestra della camera di keichi , che si era appena alzato, si era lavato, vestito e aveva appena finito di mangiare. era entusiasto sapeva che qualcosa di grande stava per accadere ma non sapeva cosa però, ma era lo stesso felice la sua casa era in ordine conpresa la sua stanza. e poi lo si poteva notare dal sorrisetto che aveva sua madre, di solito quand' è così qualcosa di bello deve per forza accadere.
così sua madre disse:
ei come và ragazzo mio?? ho un regalino anzi due regalini contentokeichi rispose:
wow si!! grazie madre e dimmi cosa è cosa è dai dimmelo muoi dalla voglia di saperlo.disse la madre con aria felice:
ok il primo è una nuova arma una spada ben affilata e il secondo è un nuovo zainetto ti piace???.si rispose il ragazzo agitato dall' emozione
così il ragazzo diede un bacio alla madre prese i due regali si praparò per benino mettendo dentro lo zaino tutto il necessari tra cui una tenda giusto per coprirsi dal freddo e dagli amici indesiderati, finito di prepararsi disse:
io madre esco vado ad allenarmi non aspettarmi perchè faro tardi non ti preoccupare ciao bacioni. e così keichi se ne andò per una giornata in un boschetto lontano casa per fare il suo allenamento, e lui sapeva già che non sarà affatto facile perchè il suo allenamento consiste allenarsi con gli animali ossia, lupi e alti animali, perrcorreva la sua strada senza distogliere lo sguardo della strada che è davanti a lui. appena arrivati aprì lo zainetto e aggiustò la tenda si preparò qualcosa da mangiare giusto per togliersi l' appetito. E così potè iniziare il suo allenamento e come volevasi dimostrare arrivò un branco di lupi attirati dal profumo che emettava il mangiare. Keichi pensò:
bene mi stavo giusto annoiando e allora si diainiziò al nostro gioco.iniziò con la spada cercando di scacciare ma non funzionò e così usò l' ondaenergetica, che colpi giusto giusto il capo branco, ma non lo fece apposta, e con lo stesso attacco fece fuori altri 2 lupi in un colpo solo. ma a un tratto altri due lupi lo attaccarono di sorpresa e lo ferirono al collo e al braccio destro, be disse
non è così senplice come credevo che fosse.
, ma non siè abbattuto e nonostante tutto continuo l' allenamento. E fece un Cannone Garlik che li spiazzo ma solo per poco e fece una fraffica di onde d' aura che colpì tutto il resto del branco ma il segno che gli feceo quei lupi non senbravano affatto normali e disse: acc cani maledetti vi o-dio a morte eurlando disse:
CREPATE DAVANTI ALLA POTENZA DELLA MIA SPADA VAI SPADA GLD COLPISCHI E INFIAMMATI DAVANTI AL TUO PADRONE. E come per magia i lupi morirono davasnti a i suoi occhi e svenii per terra tutto ferito, ma al suo risveglio si trovò dentro la sua tenda e si domandò:
ma che ci faccio qui dentro??? qualcuno me lo vuole spiegare disse con voce cupa
e una voce rispose:
ti ho portato io lì dentro io sono colui che ti è senpre stato accanto dall inizio del tuo viaggio mi chiamo franky angel e sono una specie di spirito guida e tu 6 il prescielto per diventre un grande guerriero oltre a goku e gli altri sayan hai proprio la stoffa del vero sayan. E allora non mi resta che augurarti buona fortuna ciaoma keichi lo fermò dicendogli:
ma da dove 6 sei spuntato ???lui gli rispose:
sono di preciso l' anima della tua spada, e aggiunse trattala bene ha dei poteri a dir poco eccezzionale la tua èla legendaria spada gold oltre a quella z capito ciao forse ci rivdremo se il desstino lo vorrà. a quasi dimenticavo hai suprato la prova bravo. Sai sono in pochi a riuscirci ciaociao alla prossima rispse keichi.
Edited by sasuke 16 - 3/12/2008, 20:44